HomeScenariSmart manufacturing: Autoware e Sage Group siglano una nuova partnership

Smart manufacturing: Autoware e Sage Group siglano una nuova partnership

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sage Group, un fornitore di servizi di digitalizzazione industriale con sede in Australia, annuncia un accordo di partnership strategica con il system integrator nazionale Autoware, specializzato in soluzioni di Smart Manufacturing e Industry 4.0 

Il system integrator vicentino Autoware, specializzato in soluzioni di Smart Manufacturing e Industry 4.0, ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Sage Group, un fornitore australiano di servizi nell'ambito dell'automazione e del controllo e della digitalizzazione industriale (progettazione, assistenza 24/7 e formazione).

Sage Group e Autoware fanno parte di Automation Alliance Group, un gruppo di pari dell'associazione globale Control System Integrator, da più di 10 anni. Questa storia di collaborazione aperta intorno alle best practice e all'avanzamento del settore, è alla base della loro decisione di stringere una partnership più strategica. Questa partnership è incentrata sull'unione delle loro forze e degli sforzi per trasformare il panorama della produzione.

Entrambe le aziende portano un record di implementazioni di successo di progetti di digitalizzazione nell'industria manifatturiera su scala locale e globale. Combinando la loro copertura geografica, la conoscenza della tecnologia, l'allineamento culturale e l'esperienza nel settore, saranno in grado di fornire ancora più valore ai loro clienti attuali e potenziali.

Insieme per lo smart manufacturing

Insieme, Sage e Autoware impiegano più di 600 persone in quattro continenti, 17 uffici e 7 società specializzate, per sostenere i loro clienti nell'innovare, modernizzare, digitalizzare e migliorare il modo in cui gestiscono le loro operazioni.

Il forte focus di Autoware sul miglioramento del Manufacturing Operations Management completerà ed estenderà le capacità esistenti di Sage e aggiungerà presenza nel mercato europeo, mentre il business differenziato di Sage permetterà ad Autoware di aumentare il portafoglio di soluzioni offerte ai propri clienti ed estendere la propria presenza globale.

"Sage è entusiasta di questa partnership che offre un valore ancora maggiore ai nostri rispettivi clienti", dice Adrian Fahey, MD e Ceo di Sage Group. "Condividiamo un allineamento culturale con Autoware nel nostro approccio all’eccellenza, alla condivisione delle conoscenze e alla passione per consentire ai clienti di prosperare in questo periodo di Industria 4.0 e digitalizzazione. È certamente un momento e un’opportunità entusiasmanti per entrambe le organizzazioni, i nostri team e i nostri clienti”.

In un certo senso, le due aziende erano già partner da quando sono entrate nell'Automation Alliance Group, nel 2008. "Abbiamo molte cose in comune ed entrambi crediamo nella digitalizzazione del mondo produttivo globalizzato", commenta Luigi De Bernardini, Ceo di Autoware. "Per questo motivo, è facile e naturale trasformare la nostra partnership in una più formalizzata e strategica. Sage e Autoware insieme forniranno servizi migliori ai clienti, creeranno sinergie nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni avanzate e aumenteranno la loro copertura globale".

 

 

 

 

 

Smart manufacturing: Autoware e Sage Group siglano una nuova partnership - Ultima modifica: 2021-11-09T17:00:08+01:00 da La Redazione