HomeProdottiSistemi di visione: Gocator 3109 Image S

Sistemi di visione: Gocator 3109 Image S

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

FIGURA IMAGESLa serie Gocator 3100 di Image S è la prima famiglia di sensori 3D intelligenti che unisce acquisizione di immagini 3D e generazione di nuvole di punti 3D a strumenti di misura in un unico sistema per impieghi industriali. Grazie a una ricca dotazione di strumenti integrati, i sensori Gocator sono ideali per un’ampia gamma di applicazioni di ispezioni in linea senza contatto. I modelli Gocator sono facili da configurare, veloci da integrare e altamente affidabili.

Una delle peculiarità di Gocator 3109 è la dimensione, la più compatta fra tutti gli scanner tridimensionali con proiezione di luce blu attualmente in commercio. Gocator 3109 comunica direttamente con PLC e robot, riducendo il numero di componenti hardware e semplificando la configurazione, con notevoli benefici in fase di installazione e manutenzione. Eliminando i PC in fabbrica e riducendo il numero di componenti necessari, Gocator 3109 ottimizza la progettazione del sistema e abbatte i costi di integrazione.

Il sensore viene pre-tarato in fabbrica in modo da poter essere installato velocemente senza la necessità di calibrazioni sul posto, ottenendo risultati e vantaggi immediati. Non è richiesta alcuna regolazione, impostazione o manutenzione in loco, accorciando così drasticamente i tempi di installazione.

Campi di applicazione

Gocator 3109 è destinato ai costruttori di linee di assemblaggio che devono effettuare ispezioni tridimensionali in linea su oggetti statici, montando il sensore su un robot o un supporto fisso.

Sistemi di visione: Gocator 3109 Image S - Ultima modifica: 2016-06-01T08:00:45+02:00 da La Redazione