HomeProdottiSistema di marcatura laser ad elevata produttività

Sistema di marcatura laser ad elevata produttività

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sei Laser presenta il sistema Scriba è una stazione di lavoro completa e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un sistema di marcatura laser ad elevata produttività ma nel contempo flessibile e facilmente adattabile alle varie tipologie di produzione.
■ Scriba è dotato di una portella con apertura automatica ed una tavola girevole motorizzata a 2 o 6 posizioni gestite via software che permettono di alloggiare e processare pezzi con dimensioni fino a 210 x 210 x 300 mm grazie all’asse Z di movimentazione laser con corsa 450 mm.
■ Altra caratteristica esclusiva del sistema Scriba è rappresentata dal dispositivo di gestione dinamica del punto di fuoco (beam expander dinamico) che consente lo spostamento in altezza del punto di fuoco del laser direttamente da software, permettendo la lavorazione migliore anche su pezzi con superfici di altezze diverse (ad eccezione del Fiber).
■ Scriba rappresenta la soluzione ideale per la marcatura ed incisione di acciaio e materiali metallici in genere, termoplastiche e policarbonati, metalli preziosi, rivestimenti metallici, PC B, componentistica elettronica in genere e trova applicazione nei settori farmaceutico, elettronico, automotive, meccanico e più in generale ovunque vi sia necessità di un’isola di marcatura fuori linea ad elevata produttività.
■ Scriba, la soluzione ideale sia per il piccolo artigiano che per la grande industria.
■ Scriba è un prodotto classificato in Classe 1 e conforme ai più rigorosi standard di sicurezza internazionali (CE , CDRH , IEC 825-1).

Sistema di marcatura laser ad elevata produttività - Ultima modifica: 2013-10-04T08:00:40+02:00 da La Redazione