HomeScenariSimulazione ed emulazione nell'offerta di Rockwell Automation

Simulazione ed emulazione nell'offerta di Rockwell Automation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Rockwell Automation acquisisce Emulate3D, una delle principali aziende di sviluppo software per la simulazione e l’emulazione di sistemi di automazione industriale.
Il portafoglio di applicazioni include un software di automazione dotato di modello CAD 3D per consentire ai clienti di collaudare in modo virtuale i design di macchine e sistemi.

Virtual design per l'automazione industriale

Emulate3D è un’innovativa azienda specializzata nello sviluppo di software di progettazione i cui prodotti simulano ed emulano in modo digitale i sistemi di automazione industriale.
Grazie a precisi modelli di simulazione atti a migliorare la pianificazione e il processo decisionale in materia di sistemi e a test di emulazione per verificare il sistema di controllo prima dell’installazione, il software di Emulate3D permette ai clienti di collaudare in maniera virtuale i design di macchine e sistemi prima di incorrere in costi di produzione e automazione e di selezionare il design finale.

Simulazione ed emulazione nell'offerta di Rockwell Automation - Ultima modifica: 2019-02-04T14:26:58+01:00 da Nicoletta Buora