HomeScenariSicurezza funzionale, un corso da Risknowlogy

Sicurezza funzionale, un corso da Risknowlogy

Risknowlogy offre un corso di formazione certificato da Tüv relativo alla Sicurezza Funzionale, all’interno dell’ingegneria dei Sistemi Funzionali di Sicurezza, per professionisti e ingegneri

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si terrà dal 27 al 30 novembre 2012 il corso di formazione proposto da Risknowlogy (www.risknowlogy), e certificato da Tüv, relativo alla Sicurezza Funzionale all'interno dell'ingegneria dei
Sistemi Funzionali di Sicurezza.

Il corso è dedicato a professionisti e ingegneri e ha per obiettivo l'acquisizione e il perfezionamento delle conoscenze nel campo della Sicurezza Funzionale. In particolare, il corso verte sull'applicazione delle norme Cei 61511 e 61508.

La richiesta di progetti in conformità con queste ultime
cresce di continuo in tutto il mondo, così come cresce il bisogno di  competenze in linea con esse.

Accreditato da Tüv Sud, il corso prevede che al superamento dell'esame finale sia rilasciato un certificato riconosciuto a livello internazionale.
Possono partecipare al corso di formazione tutti i professionisti coinvolti in ogni fase del ciclo di vita della sicurezza, e in particolare i seguenti profili:
ingegnere o tecnico di controllo, strumentale o elettrico; ingegnere o tecnico di sicurezza, safety o Hse; responsabile progetti o ingegneria; responsabile vendita sicurezza, prodotti, sistemi e servizi.