HomeScenariSEV-Eurodrive taglia i tempi di consegna per il time to market

SEV-Eurodrive taglia i tempi di consegna per il time to market

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

 

SEW-Eurodrive Italia riduce ulteriormente i tempi di consegna dei propri motoriduttori standard, anche per motori asincroni DRN e DRS Global e riduttori di grandezze 17…67, K19…49 e W20…30, che da aprile 2017 vengono consegnati in cinque giorni lavorativi. L’obiettivo è soddisfare sempre meglio le più severe esigenze di costruttori e utilizzatori finali, garantendo prestazioni in linea con le richieste del mercato, capaci di creare un valore aggiunto reale per i propri clienti.

Il processo di miglioramento, che sta coinvolgendo la sede italiana della multinazionale tedesca, ha come obiettivo finale l’estensione della consegna standard in cinque giorni lavorativi ai motoriduttori con servomotori CMP, ai sistemi di azionamento meccatronico MOVIGEAR e ai motori elettronici DRC.

Un processo importante che ha coinvolto lo stabilimento produttivo della sede di Solaro e che vedrà il suo completamento nel giugno del 2018, quando l’espansione delle nuove cellule di lavorazione sarà terminata. L’attuale espansione e ottimizzazione dell’unità produttiva di Solaro ha, inoltre, permesso di migliorare le performance per l’assistenza in caso di fermo impianto, estendendo la procedura di urgenza di SEW Italia anche ad altri componenti. SEW-Eurodrive continuerà a incrementare l’efficienza dei propri processi interni con l’obiettivo di ridurre sino a tre giorni lavorativi i tempi di consegna per i motoriduttori standard.

 

SEV-Eurodrive taglia i tempi di consegna per il time to market - Ultima modifica: 2017-06-23T07:47:32+02:00 da Nicoletta Buora