HomeProdottiServoazionamenti PSD Parker con nuova interfaccia di comunicazione

Servoazionamenti PSD Parker con nuova interfaccia di comunicazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Parker Hannifin ha potenziato la sua gamma di servoazionamenti mono e multiasse PSD aggiungendo una nuova interfaccia di comunicazione.

I servoazionamenti PSD sono disponibili da ora con la comunicazione Ethernet IP, EtherCAT e Profinet per l’impiego in combinazione con un’ampia scelta di controllori e PLC.

Con l’aggiunta di Ethernet IP, Parker offre tutte e tre le reti industriali Ethernet oggi maggiormente utilizzate.Tutte le varianti comunicative utilizzano lo stesso tipo di hardware, cosa che consente al cliente di configurare facilmente il bus di campo da utilizzare. Questo riduce la complessità della soluzione soprattutto dove il costruttore deve adottare controllori differenti per soddisfare le esigenze del mercato

Sviluppata come parte della futura generazione di prodotti motion, la gamma di servoazionamenti PSD si rivolge ai mercati dell’alimentare e del confezionamento, material forming, tessile, carta, converting e plastica.

Il servoazionamento multiasse PSD è molto compatto ed è stato progettato per risultare compatibile con i bisogni delle diverse aree geografiche. La serie è disponibile in un’ampia scelta di potenze e comprende una versione standalone monoasse, che può essere connessa direttamente alla rete di alimentazione, e una versione multiasse dove ogni modulo di potenza può controllare fino a tre servomotori.

Servoazionamenti PSD Parker con nuova interfaccia di comunicazione - Ultima modifica: 2017-10-31T15:26:06+01:00 da Nicoletta Buora