HomeProdottiServoattuatori lineari elettromeccanici: la vera alternativa ai cilindri pneumatici

Servoattuatori lineari elettromeccanici: la vera alternativa ai cilindri pneumatici

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La nuova gamma di servoattuatori elettromeccanici Linearmech, divisione del Gruppo Servomech dedicata all’automazione e alla meccatronica, rappresenta una vera innovazione per gli utilizzatori abituali di cilindri pneumatici che ricercano alte velocità ed elevata precisione con consumi energetici ridotti e dimensioni compatte.

I servoattuatori Linearmech, con costruzione modulare, sono disponibili in tre differenti tipologie costruttive: la sola unità lineare interfacciabile con facilità ai servomotori dei principali brand in commercio, oppure il pacchetto completo di servomotore sempre di produzione interna Linearmech con montaggio in linea o in parallelo. 7 differenti grandezze standard disponibili, realizzate per coprire una vasta gamma di prestazioni, predisposte con viti a sfere di produzione Servomech (differenti classi di precisione disponibili) e con un’ampia gamma di elementi di fissaggio secondo lo standard ISO 15552.

Servoattuatori lineari elettromeccanici: la vera alternativa ai cilindri pneumatici - Ultima modifica: 2017-03-27T15:35:22+02:00 da La Redazione