HomeIndustria 4.0Digital TransformationSerialization Suite per la tracciabilità nel farmaceutico

Serialization Suite per la tracciabilità nel farmaceutico

Ti potrebbero interessare ⇢

N. B.

La soluzione Serialization Suite di Schneider Electric permette alle aziende del settore farmaceutico e life sciences, in generale, di ottenere la tracciabilità end to end di unità serializzate, che si tratti di prodotti, confezioni o pallet, secondo un approccio model-driven.

Nella pratica, Serialization Suite permette alle aziende farmaceutiche di identificare e fermare la distribuzione di medicinali contraffatti, contenere e rintracciare a ritroso la fonte di contaminazione dei medicinali, gestire in modo più efficiente ed efficace i richiami di prodotto.

Tra i vantaggi più apprezzabili di Serialization Suite vi sono l’integrazione immediata con il livello di automazione (a prescindere dal produttore dei componenti), un repository dati comune e un’architettura model-driven. Questi attributi contribuiscono a ottenere un modello “single source of truth”, che offre consistenza e pulizia dei dati, funzionalità di reporting unificato, analisi, best practice standardizzate, assicurando collaborazione, compliance e consistenza dei dati anche in implementazioni multi-sito.

Serialization Suite per la tracciabilità nel farmaceutico - Ultima modifica: 2017-02-03T09:00:01+01:00 da Nicoletta Buora