HomeScenariSelta: 45 anni di attività guardando al futuro

Selta: 45 anni di attività guardando al futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con il festeggiamento dei 45 anni di attività, Selta, impresa tecnologica italiana che abilita l’automazione e le comunicazioni in rete garantendo la sicurezza delle principali infrastrutture critiche nazionali (energia, trasporti, telecomunicazioni e cyber security), rinnova la sua immagine con il restyling del logo e volge lo sguardo alle sfide del cambiamento che il mercato sta imponendo.

“Lo scenario economico industriale impone a tutte le aziende che vogliono continuare a rimanere sul mercato un approccio diverso rispetto al passato” ha commentato Gianluca Attura, ad di Selta da giugno 2016 (nella foto). “La decisione di rinnovare l’immagine di Selta parte da questa consapevolezza, e vuole significare la volontà della società e del suo management di affrontare il processo di cambiamento con un nuovo slancio, con l’obiettivo di crescere sul mercato internazionale”.

La storia di Selta inizia nel 1972 quando, a Milano, viene aperto il primo laboratorio di progettazione per i sistemi di trasmissione e automazione di reti private. Nel corso dei decenni, Selta colleziona importanti traguardi, sia sul mercato italiano sia su quello estero, oltre ad aggiudicarsi premi prestigiosi come il Premio Innovazione Anie per aver sviluppato una delle prime piattaforme ibride per la comunicazione IP.

 

Selta: 45 anni di attività guardando al futuro
- Ultima modifica: 2017-06-06T15:13:37+02:00
da Nicoletta Buora
Selta: 45 anni di attività guardando al futuro - Ultima modifica: 2017-06-06T15:13:37+02:00 da Nicoletta Buora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui