HomeScenariSecuLifest PRO, per test elettrici in aree igienicamente sensibili

SecuLifest PRO, per test elettrici in aree igienicamente sensibili

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

La serie SecuLifest PRO distribuita da GMC Instruments Italia è idonea realizzare test elettrici nelle aree igienicamente sensibili. L'involucro e il frontale sono realizzati con materiali antimicrobici che prevengono in modo permanente la colonizzazione di virus, batteri o funghi.

Il trattamento previene l’introduzione di elementi patogeni pericolosi per i pazienti esposti durante le attività di cura e intervento.

La serie SecuLifest PRO è sicura e facile da usare sulle apparecchiature e i dispositivi elettromedicali:l’unico e intuitivo comando a selettore rotante con due livelli operativi garantisce test a prova di errore, rapidi e affidabili.

L’ottimizzazione dei cicli e delle sequenze automatiche di test consentono di sviluppare numerose verifiche al giorno in conformità EN60601-1, EN 62353, EN 60974-4e altre.

E’possibilecreare e assegnare sequenze di test specifiche a una posizione del commutatore per un rapido utilizzo.

Nelle sequenze di test automatici o personalizzate sono integrate la verifica conduttore di protezione, la resistenza d’isolamento, le correnti di dispersione involucro e di contatto, apparecchio e paziente, il test di funzionamento e di fine linea, il tempo scatto dispositivi RCD sono integrate.

SecuLifest PRO, per test elettrici in aree igienicamente sensibili - Ultima modifica: 2020-03-20T08:49:17+01:00 da Nicoletta Buora