HomeIniziative ed eventiScommessa su giovani talenti: cercasi 20 neolaureati Stem da inserire in Molise

Scommessa su giovani talenti: cercasi 20 neolaureati Stem da inserire in Molise

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Key Partner, digital integrator italiano, prosegue la sua scommessa sui giovani talenti annunciando la ricerca di 20 professionisti in ambito Ict da inserire in Molise entro l’estate 2021.

I giovani neoassunti saranno inseriti nel nuovo Hyperautomation Hub (HH), previsto per inizio 2021 nella città di Termoli, finalizzato allo sviluppo di progetti legati alle tecnologie che prevedono l’automazione di processi come l’intelligenza artificiale e il machine learning, software di Robotic Process Automation (RPA) e di intelligent business management (iBPMS).

I profili ricercati

Le posizioni aperte sono rivolte a profili neolaureati in ambito Stem (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e prevedono un iniziale stage retribuito della durata di tre mesi con formazione continua e training on the job, finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato.

“Il digitale si è reso indispensabile in ogni contesto lavorativo e sempre più necessita di competenze specifiche. Combinando le nostre competenze con quelle dei migliori talenti – ha dichiarato Lino Del Cioppo, Fondatore e AD di Key Partner – avremo la possibilità di realizzare progetti ancora più ambiziosi. In questo quadro, il nuovo Hyperautomation Hub, che connesso alle sedi di Roma e Milano aprirà a Termoli, in Molise,ad inizio 2021, ci permetterà di supportare al meglio i nostri importanti clienti italiani e esteri”.

Il piano di recruitment si inserisce nell’ambito del nuovo piano industriale approvato dal CdA lo scorso luglio, che poggia su 50 nuovi inserimenti in organico e la nascita della newco Key Value in ambito management consulting per puntare al raddoppio del fatturato entro il 2022.

Per candidarsi, è possibile inviare una mail all’indirizzo: jobs@keypartner.com

Scommessa su giovani talenti: cercasi 20 neolaureati Stem da inserire in Molise - Ultima modifica: 2020-12-16T10:31:56+01:00 da Nicoletta Buora