HomeProdottiSap migliora la gestione della forza lavoro esterna

Sap migliora la gestione della forza lavoro esterna

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per molte organizzazioni, la forza lavoro esterna – composta da lavoratori contingenti, come appaltatori e liberi professionisti, e fornitori di servizi, come consulenti, agenzie di marketing, ecc. – fornisce la resilienza e l’adattabilità che contente di ricostruire e sostenere la ripartenza.

Attingendo alla forza lavoro esterna, le organizzazioni possono acquisire rapidamente le competenze necessarie per portare a termine in tempi rapidi i progetti ed ottenere la velocità e la versatilità necessarie per competere oggi.

Ecco perché SAP è lieta di lanciare nuove funzionalità di analisi per le soluzioni SAP Fieldglass come parte della release di novembre 2020.

Con queste nuove funzionalità, le organizzazioni hanno libero accesso a dashboard (chiamate anche “storie”) che utilizzano i dati in tempo reale per aiutare a rendere il loro processo decisionale più informato. Possono accedere semplicemente ai dati e agli analytics per i più comuni indicatori chiave di prestazione (KPI) relativi al procurement. I direttori degli acquisti e delle risorse umane, gli analisti aziendali e altri utenti possono trarre vantaggio da informazioni più aggiornate, più dettagliate e che si caricano più velocemente che mai.

Migliorare il modo in cui i responsabili d’azienda analizzano i dati consente di ottimizzare le strategie di gestione della forza lavoro esterna, aumentare l’efficienza e la conformità, ridurre la complessità, evitare spese eccessive e proteggersi dai rischi per la sicurezza.

Sap migliora la gestione della forza lavoro esterna - Ultima modifica: 2021-01-08T08:18:47+01:00 da La Redazione