HomeScenariSafetyDay, i giorni della sicurezza firmati igus

SafetyDay, i giorni della sicurezza firmati igus

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Si apre il 23 Novembre la prima sessione dei “SafetyDays” di igus, all’insegna della sicurezza e affidabilità. Nozioni base, strumenti esperti, prove pratiche e rilascio garanzia di 36 mesi per i cavi chainflex.

Nell'Industry 4.0 sicurezza e affidabilità sono temi di fondamentale importanza. I costruttori di impianti e macchine, oggi, devono avere la possibilità di impiegare soluzioni ad-hoc che rispondano a requisiti di alta qualità tecnica ed efficienza garantita e duratura nel tempo.

igus, in collaborazione con Kilometro Rosso, propone un evento unico nel suo genere: igus SafetyDay, una giornata in cui poter confrontarsi con clienti o potenziali tali e spiegare le tecniche, gli strumenti e i criteri di selezione per realizzare un sistema per catene portacavi affidabile e garantito.

La giornata prevede una sessione dedicata alle catene portacavi e-chain, una sessione ai cavi chainflex e una sessione dedicata alla robotica. L'obiettivo è formare personale altamente qualificato e idoneo a ricevere il certificato di garanzia di 36 mesi sui nostri cavi chainflex.

L'evento si rivela anche occasione in cui igus si propone non più solo come fornitore di componenti di alto livello qualitativo, ma anche come partner ideale per la progettazione e lo sviluppo dei sistemi per catene portacavi nei progetti dei propri clienti.

igus, da 53 anni attiva sul mercato, ha da sempre fatto dell’affidabilità garantita una delle proprie colonne portanti. Oggi, con  25 anni di esperienza nella produzione di cavi per catene portacavi, igus dispone di un del laboratorio test, tra i più grandi del settore (2750m2 ) con quasi 60 macchine che conducono più di 800 test in contemporanea, per generare una banca dati unica nel suo genere, 2.000.000.000 di cicli test ogni anno e 100.000.000 euro di fatturato globale consolidato 2016 sui cavi da posa mobile.

Maggiori informazioni e il modulo di preiscrizione all’igus SafetyDay, sono disponibili sul sito www.igus.it/safetydays.

SafetyDay, i giorni della sicurezza firmati igus - Ultima modifica: 2017-10-30T14:27:38+01:00 da Nicoletta Buora