HomeScenariRS e Allied siglano un accordo globale con Honeywell S&C

RS e Allied siglano un accordo globale con Honeywell S&C

La collaborazione fornisce ai clienti di RS e Allied un maggiore accesso all’esteso portfolio di prodotti Honeywell di sensori elettromeccanici ed elettronici

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

RS Components e Allied Electronics hanno formalizzato la collaborazione con Honeywell Sensing and Control (Honeywell S&C). RS ha infatti firmato un nuovo accordo che copre le regioni Emea e Asia Pacifico, mentre al contratto di Allied è stato aggiunto il Nord America. L'accordo mondiale fornisce ai clienti di RS e Allied un maggiore accesso all'esteso portfolio di prodotti Honeywell di sensori elettromeccanici ed elettronici.
Honeywell S&C ha deciso di formalizzare questa partnership grazie all'abilità di RS e Allied di raggiungere clienti in tutto il mondo e di portare rapidamente i prodotti sul mercato, oltre che per l'alto livello di servizio offerto e le potenzialità avanzate nel campo dell'e-commerce. L'accordo inoltre incrementa la collaborazione tra le aziende, portando maggiore efficienza, riduzione dei costi e migliorando la disponibilità di tutti i prodotti della gamma Honeywell S&C.

RS e Allied siglano un accordo globale con Honeywell S&C - Ultima modifica: 2012-10-04T11:36:14+02:00 da Lucia Favara