HomeScenariRS Components si assicura il prestigioso premio “Best Practice Award”

RS Components si assicura il prestigioso premio “Best Practice Award”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

Ermanno Maffè, Head of EMEA Marketing di RS Components, ritira il premio a Parigi.

RS Components Italia, numero uno nella distribuzione via catalogo e Web di prodotti industriali per qualsiasi settore, ha ottenuto un nuovo prestigioso riconoscimento, l’European Distribution of General Purpose Test Equipment Customer Service Leadership Award 2013, assegnato nel corso di una cerimonia tenutati recentemente a Parigi, presso il Westin Paris Vendome. A consegnare il premio è stata la Frost & Sullivan (F&S), sostenitrice delle best practices nel mondo industriale, che ha premiato RS al fianco di aziende del calibro di Orange e Siemens Building Technologies. La location scelta, con vista sui principali monumenti della città quali la Torre Eiffel, il Louvre e Place de la Concorde, è stata il palcoscenico ideale per la premiazione, che fa seguito alla recente ricerca di mercato condotta a livello europeo dagli analisti della Frost & Sullivan nell’ambito della strumentazione di misura per scopi generici. Il loro compito era individuare aziende, strategie, processi e responsabili che hanno permesso di raggiungere risultati d’eccellenza nei rispettivi mercati. Alla consegna del premio, Jerry O’Sullivan, Director of Growth Consulting, France alla Frost & Sullivan, ha spiegato: «La visione e l’ingegnosità dimostrati da RS sono stati elementi chiavi nell’ottenimento di questo riconoscimento, che sottolinea il loro impegno verso l’eccellenza, i loro valori, ma anche la loro capacità di lavorare in team. Il nostro processo di analisi è molto rigoroso, per questo RS dovrebbe essere orgogliosa di essere stata scelta per questo premio davvero unico. In particolare, RS si è distinta grazie all’immediata disponibilità dei prodotti a magazzino e all’impegno costante nel rendere i proprio processi sempre più efficienti». RS Components, infatti, si è costruita una reputazione per la sua capacità di evadere anche gli ordini di importi elevati sempre in tempi brevi, grazie ai propri enormi magazzini e allo stock sempre disponibile. La capacità logistica di RS è stato dunque il fattore fondamentale che l’ha differenziata dai concorrenti. Bisogna poi ricordare che l’azienda offre altri vantaggi di spicco, quali: la fatturazione elettronica, i servizi online all’avanguardia e persino l’assistenza tecnica per la calibrazione degli strumenti di misura. Una combinazione vincente che ha permesso ad RS di aggiudicarsi il riconoscimento F&S. Ritirando il premio, Ermanno Maffè, Head of EMEA Marketing di RS Components, ha commentato: «Siamo entusiasti e onorati di ricevere questo prestigioso premio, assegnato da analisti indipendenti del mondo industriale, che rafforza ulteriormente la nostra immagine e la nostra posizione nei confronti della clientela. Il nostro obiettivo è creare una naturale preferenza verso RS agli occhi, e al cuore, dei nostri clienti. Ascoltare le loro esigenze e comprendere le loro sfide quotidiane, è l’elemento chiave della nostra strategia e l’obiettivo del nostro lavoro quotidiano, nell’ottica di continuare sulla nostra strada per diventare il distributore di riferimento a livello mondiale». La mission di Frost & Sullivan è spronare i clienti ad accelerare la propria crescita e a raggiungere i migliori risultati in termini di posizionamento e leadership. I servizi offerti per aiutare le aziende a crescere includono l’analisi dei modelli di best practice per favorire la generazione, valutazione e implementazione delle strategie più efficaci per lo sviluppo del business. F&S vanta un’esperienza di oltre 50 anni nella collaborazione con oltre 1000 aziende a livello globale, business emergenti e community di investitori.

RS Components si assicura il prestigioso premio “Best Practice Award” - Ultima modifica: 2013-11-04T15:46:12+01:00 da La Redazione