HomeProdottiRS Components con Segger per lo sviluppo embedded 

RS Components con Segger per lo sviluppo embedded 

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Un accordo globale con SEGGER Microcontroller, consentirà a RS Components di potenziare la propria offerta di prodotti per il settore dello sviluppo embedded e di garantire la massima assistenza ai progettisti R&D.

In particolare, l’accordo garantisce a RS l’accesso alle sonde di debug J-Link e J-Trace delle serie JTAG e SWD, e ai programmatori di dispositivi Flash per la produzione a marchio SEGGER. La linea di sonde di debug SEGGER, che comprende dispositivi con e senza funzionalità di tracciamento, aiuta i progettisti a sviluppare e a mettere a punto i propri software e consente di ridurre i tempi di commercializzazione di prodotti dotati di funzionalità comprovate e testate.

Le sonde di debug JTAG consentono ai progettisti di individuare e correggere problemi di software, migliorare le prestazioni, verificare i sistemi, le tipologie d’uso e ottimizzare il relativo codice. Tra le caratteristiche principali figurano un’elevata velocità di download nelle memorie RAM e Flash e la possibilità di impostare un numero illimitato di breakpoint nella memoria Flash embedded dei microcontrollori. I sistemi SEGGER supportano diversi prodotti all’avanguardia, tra cui microcontrollori ARM Cortex, Microchip PIC32 e Renesas RX, oltre a un’ampia gamma di IDE.

RS Components con Segger per lo sviluppo embedded  - Ultima modifica: 2017-02-23T11:17:14+01:00 da Nicoletta Buora