HomeProdottiRS Components arricchisce la gamma degli azionamenti a inverter RS Pro

RS Components arricchisce la gamma degli azionamenti a inverter RS Pro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Nel catalogo RS Components sono ora disponinbili i nuovi azionamenti a inverter RS Pro c.a. IP50 e IP65, che vanno a integrare l’attuale offerta di inverter c.a. disponibile da RS.

I dispositivi delle serie Rsac, Rsmk, Rsma e Rsda sono perfetti per le applicazioni di controllo di motori in c.a. utilizzate da tecnici e costruttori di macchine che operano nei settori manifatturiero e delle infrastrutture.

Progettata per l’uso con motori a induzione monofase e trifase, con diverse potenze nominali, la serie RS Pro comprende 17 azionamenti a inverter c.a., la maggior parte dei quali con grado di protezione IP65 (impenetrabili ai getti d’acqua), e due modelli della serie Rsmk con grado di protezione IP50. Questi dispositivi sono la soluzione ideale ovunque sia richiesto un design robusto e pulito e possono essere utilizzati in varie applicazioni, tra cui nastri trasportatori, sistemi Hvac e pompe.

Gli azionamenti a inverter serie Rsda offrono potenze nominali comprese tra 0,75 e 2,25 kW e sono dotati di funzionalità Csp (Common Sense Programming) per organizzare i parametri in gruppi intuitivi di facile comprensione

Tra le altre caratteristiche di questi dispositivi figurano la compatibilità con il protocollo di comunicazione Modbus, display a quattro cifre programmabili, Led indicatori di stato e tastiere multifunzione.

Per alcuni azionamenti a inverter RS Pro è disponibile anche una serie di interruttori molto affidabili. Per esempio, l’interruttore di accensione/spegnimento Rsacdc è compatibile con l’inverter Rsac-24D e può essere installato sul coperchio anteriore di un azionamento per garantire un corretto scollegamento dalla linea c.a.

RS Components arricchisce la gamma degli azionamenti a inverter RS Pro - Ultima modifica: 2017-09-07T14:46:28+02:00 da Nicoletta Buora