HomeScenariRouter e switch wireless Anybus per le infrastrutture wireless del futuro

Router e switch wireless Anybus per le infrastrutture wireless del futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

HMS Networks presenta una nuova gamma di router e switch wireless Anybus per la comunicazione wireless industriale di prossima generazione. Preparandosi all'arrivo del 5G e alla visione di fabbriche più intelligenti e più flessibili, i prodotti combinano un’alta capacità ed affidabilità con una maggiore mobilità e minore latenza delle reti wireless.

Connettività wireless

Le fabbriche stanno diventando sempre più automatizzate e flessibili e la vera mobilità di livello industriale può essere raggiunta solo attraverso una solida connettività wireless in tutte le parti del sistema.
I router e gli switch wireless Anybus affrontano questo argomento offrendo comunicazioni ad alta capacità e bassa latenza. Con funzionalità avanzate per la segmentazione e protezione della rete, connettività ridondante e analisi del traffico dati, i router e gli switch wireless consentono un'integrazione di alto livello tra sistemi OT e IT.
La nuova gamma include router wireless per LTE e WLAN che possono essere utilizzati in tutto il mondo, indipendentemente dalle regolamentazioni normative. I prossimi sviluppi includeranno anche router cellulari predisposti per il 5G.
"La nostra ambizione non è solo quella di fornire hardware di rete di livello industriale, ma anche di essere un partner strategico per i nostri clienti nel loro sforzo di costruire reti industriali sicure e resilienti", afferma Emma Sundh, product manager di HMS Networks.

Per le applicazioni industriali ad alta velocità

I router wireless a marchio Anybus sono ideali per le applicazioni industriali con connettività LTE e WLAN ad alta velocità. La funzionalità di routing avanzata consente la segmentazione della rete e la protezione dei dati mission-critical. Un'ampia gamma di tecnologie ridondanti garantisce un funzionamento continuativo. Grazie a un design robusto, le soluzioni sono adatti per un'ampia varietà di applicazioni industriali.
Gli switch Anybus intelligenti offrono un throughput Gigabit completo ed ultraelevato. Molteplici funzionalità di ridondanza e sicurezza informatica consentono agli utenti di creare reti altamente affidabili e sicure.

Router e switch wireless Anybus per le infrastrutture wireless del futuro - Ultima modifica: 2019-12-09T08:00:40+01:00 da Nicoletta Buora