HomeTecnologiaRockwell Automation e Microsoft partner dal cloud all'edge

Rockwell Automation e Microsoft partner dal cloud all’edge

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Rockwell Automation e Microsoft hanno annunciato un'espansione quinquennale della loro partnership, per lo sviluppo di soluzioni integrate e market-ready che aiutino le aziende industriali a migliorare l'agilità digitale attraverso la tecnologia cloud.

Microsoft e Rockwell si impegnano nel fornire soluzioni basate su tecnologie edge-to-cloud, in grado di collegare, tramite un ambiente dati unico e affidabile, le informazioni tra team di sviluppo, operation e manutenzione.

Ciò consentirà ai team di sviluppo di prototipare, configurare e collaborare in modo digitale senza dover investire in costose apparecchiature fisiche.

Questo ambiente informativo unificato permette anche ai team IT e OT di accedere e condividere, in modo sicuro, modelli di dati con tutta l'organizzazione, così come con il loro ecosistema di partner.

Ad oggi, le due aziende hanno co-sviluppato oltre 20 casi d'uso nei settori Food & Beverage, Household and Personal Care e Life Sciences e le soluzioni nate dalla partnership sono destinate ad aumentare e migliorare l’attuale offerta.

Le aziende possono ora accedere alle soluzioni Rockwell Automation tramite il Microsoft Azure Marketplace con altre soluzioni attualmente in fase di sviluppo. Una nuova gamma di soluzioni di co-innovazione è stata resa disponibile ai clienti comuni di Rockwell Automation e Microsoft in occasione dell’Automation Fair At Home.

Rockwell Automation e Microsoft partner dal cloud all’edge - Ultima modifica: 2020-12-02T09:06:35+01:00 da La Redazione