HomeScenariRockwell Automation: è "green" la nuova sede direzionale

Rockwell Automation: è “green” la nuova sede direzionale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Rockwell Automation trasferisce la sede direzionale nei nuovi uffici di via Ludovico di Breme, 13a, Milano, rimanendo sempre in zona Gallarate/Certosa.

Da sempre attenta all’ambiente e all’impatto che una sede di lavoro innovativa riveste sul benessere delle persone, Rockwell Automation sposta i propri uffici in una sede completamente rinnovata all’insegna di un approccio green, nel quale vengono applicati elevati standard di efficienza energetica e di ecosostenibilità.

I nuovi uffici sono caratterizzati da grandi open space che ripropongono la dinamicità e i valori di condivisione e collaborazione. Sono stati particolarmente curati gli aspetti di efficienza, funzionalità, acustica e illuminazione associata alla scelta di materiali naturali. Estese vetrate per lo sfruttamento della luce naturale e a favore del risparmio energetico e elementi architettonici innovativi per personalizzare la struttura ne migliorano l’abitabilità.

La nuova sede ospita sale training e wall interattivi equipaggiati con le più recenti innovazioni tecnologiche in tema automazione, software, infrastrutture di rete e sicurezza, per la realizzazione di soluzioni in ambito Industria 4.0.

Questo offre ai clienti la possibilià di ‘toccare con mano’ come Rockwell Automation li può supportare nel loro percorso di trasformazione digitale, ma anche di intraprendere persorsi di formazione sullo stesso tema. Tutto ciò in linea con quanto previsto dal piano Calenda Impresa 4.0.

Grande attenzione è dedicata alla sicurezza del personale con parcheggi custoditi e ben illuminati riservati alle donne.

Rockwell Automation: è “green” la nuova sede direzionale - Ultima modifica: 2018-02-16T12:47:46+01:00 da Nicoletta Buora