HomeScenariRobot usati KUKA in super offerta per il Black Friday

Robot usati KUKA in super offerta per il Black Friday

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

KUKA Roboter Italia si unisce all’iniziativa Black Friday proponendo robot usati garantiti da produttore, che potranno essere acquistati ad un prezzo particolarmente interessante, consegnati in tempi brevi e coperti da garanzia globale.

Globalizzazione, digitalizzazione e carenza di personale qualificato implicano il cercare soluzioni alternative per mantenere competitive le imprese. Proprio per questo è decisiva l’automazione: l’integrazione dei robot nel flusso di produzione più flessibili e quindi più proficue. I robot usati KUKA sono una soluzione perfetta per accedere al mondo dell’automazione robotizzata in modo economico.

Il Black Friday KUKA dura ben due settimane

I clienti richiedendo un’offerta dal 23 novembre al 4 dicembre, potranno usufruire delle condizioni speciali nel momento dell’ordine su tutti i robot usati certificati. Tutti i robot usati possono essere impiegati in diverse applicazioni nei più svariatisettori industriali.

Spesso si tratta di robot usati in fiere, per demo e simulazioni, quindi con pochissime ore lavoro e che, in ogni caso, prima di essere rimessi sul mercato, vengono completamente ricondizionati. Tra gli altri vantaggi da tenere in considerazione scegliendo un robot revisionato e certificato da KUKA è la loro disponibilità immediata, e quindi una pronta consegna, oltre ad un investimento più contenuto rispetto al nuovo.

Per assicurane l’affidabilità sono stati suddivisi in tre categorie, Superior, Premium e Certified, ciascuna delle quali definisce il tipo di usato e la durata di garanzia.

• I robot Superior sono stati utilizzati esclusivamente da esposizione in fiere o come demo, sono in condizioni praticamente pari al nuovo, non hanno più di 4 anni di vita; sono forniti con una garanzia totale KUKA.

• I robot Premium vengono completamente revisionati e riverniciati, hanno tra i 4 e
i 10 anni, sono sottoposti a un’accurata ispezione e forniti con un anno di garanzia.

• I robot Certified sono anch’essi revisionati, hanno dai 8 ai 18 anni di vita, sottoposti
a un’accurata ispezione e forniti con una garanzia semestrale.

Le revisioni

A seguito di una valutazione dello stato di braccio meccanico usato, che a seconda del tipo di robot può richiedere un paio d’ore, avviene una fase di pulizia con ghiaccio secco. Il passo successivo è la revisione elettrica e meccanica e quindi segue la verniciatura che completa refurbishment del robot. Analogamente ai nuovi robot, le unità revisionate vengono accuratamente testate per valutare i movimenti degli assi, la velocità e la precisione.

Perché vale la pena di acquistare un robot usato direttamente dal produttore?
• Tempi di consegna brevi. Robot revisionati e garantiti da KUKA sono disponibili in
stock, e quindi la consegna è immediata.
• Ampia gamma dei robot per svariati settori industriali: saldatura in gas inerte, fonderia, pallettizzazione, carico/scarico, montaggio, caricamento e allestimento ecc.
• La qualità è controllata e garantita da KUKA. Tutti i robot usati KUKA sono forniti
con garanzia Ufficiale KUKA globale.
• Un acquisto certo. I robot ricondizionati sono suddivisi in tre categorie: Superior,
Premium e Certified. Ogni categoria definisce esattamente il tipo di usato e la durata di garanzia.
• Un’opportunità accessibile a tutti. Tecnologia robotica a costi contenuti e vantaggiosi.

Robot usati KUKA in super offerta per il Black Friday
- Ultima modifica: 2020-11-17T10:59:29+01:00
da Nicoletta Buora
Robot usati KUKA in super offerta per il Black Friday - Ultima modifica: 2020-11-17T10:59:29+01:00 da Nicoletta Buora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui