HomeIndustria 4.0Incentivi e Transizione 5.0Robot mobili a costi contenuti con MiR Leasing

Robot mobili a costi contenuti con MiR Leasing

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Mobile Industrial Robots (MiR) ha lanciato una nuova promozione attraverso la piattaforma MiRFinance, che mira a rendere accessibile l'automazione dei trasporti interni per le aziende.

Il programma è studiato per dare la possibilità di finanziare l'acquisto di un robot MiR con un periodo di pagamento posticipato di 3 mesi e 33 rate mensili senza interessi, eliminando la necessità di effettuare un grande investimento di capitale all'inizio del piano di automazione.

I robot mobili autonomi si presentano come una soluzione ideale per automatizzare i processi intra-logistici ed evitare così non solo colli di bottiglia nel flusso di materiali e prodotti tra l'area di produzione e il magazzino, ma anche per proteggersi dal rischio di un fermo della produzione causato da qualsiasi interruzione del trasporto interno.

Con il nuovo programma di finanziamento, le aziende hanno la possibilità di recuperare i costi di acquisto di un robot MiR fino a due anni prima della fine del termine di pagamento di 36 mesi.

"Siamo impegnati a rendere i nostri robot mobili il più accessibile e conveniente possibile per le aziende di tutte le dimensioni e ridurre al minimo l'impatto economico che la loro integrazione può avere. Questo nuovo programma di finanziamento è un ulteriore passo verso questo obiettivo", ha spiegato Fernando Fandiño, Head of Regional Office & Sales Director, SE & MEA.

La nuova opzione di finanziamento è disponibile per qualsiasi robot MiR acquistato tra il 1° gennaio e il 31 marzo di quest'anno.

Robot mobili a costi contenuti con MiR Leasing - Ultima modifica: 2021-02-09T07:51:43+01:00 da La Redazione