Riscaldatori a doppia flangia DF-R Leister per l’industria di processo                                                                               

Leister Technologies Italia, filiale italiana della multinazionale svizzera Leister, leader nel settore delle soluzioni per la lavorazione della plastica, ha recentemente presentato un’interessante soluzione per l’industria di processo: i riscaldatori a doppia flangia  serie DF-R.

Si tratta di riscaldatori di nuova concezione progettati per operare con temperature dell’aria in ingresso fino a 350°C. Questo ne consente l’utilizzo ricircolando aria calda recuperata dal processo.

Il risparmio energetico è tanto maggiore quanto più alta è la temperatura dell’aria che viene recuperata.  A fronte di un investimento orientativamente di un 20-25% superiore al costo dei riscaldatori tradizionali, i benefici che si possono ottenere da questa tecnologia sono significativi.

Leister è sempre in grado di offrire la miglior opzione per i numerosi processi che utilizzano l’aria calda, grazie all’ampiezza della gamma e alla competenza del personale tecnico e commerciale.

Da oltre 60 anni Leister produce e commercializza riscaldatori industriali e macchinari per la saldatura della plastica; tecnologie all’avanguardia, una gamma ampia e completa e personale commerciale qualificato permettono di trovare la soluzione ideale per le esigenze di aziende operanti nei più diversi settori.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here