HomeScenariRiccardo Sponza al marketing di Microsoft Dynamics

Riccardo Sponza al marketing di Microsoft Dynamics

Una nuova guida per le strategie di marketing a supporto della crescita della divisione Dynamics di Microsoft

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Riccardo Sponza è il nuovo direttore marketing Dynamics di Microsoft Italia. Nel nuovo ruolo Sponza avrà la responsabilità di definire la strategia di marketing relativa all’offerta Dynamics e di guidarne l’esecuzione sviluppando sinergie rispetto ai piani di business grazie alla costante collaborazione con i responsabili delle altre divisioni e con l’intero Marketing Team Dynamics dell’area Western Europe.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un Team, che con le nuove soluzioni, quali Dynamics NAV 2013, AX 2012 R2 e CRM Orion e Polaris, sta contribuendo da protagonista all’ondata di innovazione con cui Microsoft sta continuando a offrire valore alle aziende e opportunità di business all’ecosistema di Partner”, dichiara Sponza, il cui ingresso in Microsoft è datato 2000.

Prima di unirsi al Team Dynamics, il neo direttore marketing ha trascorso sei anni nella Divisione Developer and Platform Evangelism occupandosi di diverse attività, dalla gestione dell’ecosistema di Partner Isv e delle Startup, alla promozione dell’adozione di Windows Azure nelle prime fasi di lancio della soluzione, alla guida del Sales and Marketing Team dedicato a Visual Studio, negli ultimi due anni.
In precedenza ha lavorato all’interno di Microsoft Consulting Services assumendo crescenti responsabilità in qualità di Principal Enterprise Strategy Consultant nella gestione di progetti strategici.

Riccardo Sponza al marketing di Microsoft Dynamics - Ultima modifica: 2013-01-18T16:30:07+01:00 da Virna Bottarelli