HomeProdottiRegistratore palmare per manutenzione e controllo anche su sistemi CAN

Registratore palmare per manutenzione e controllo anche su sistemi CAN

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Asita, specialista in tecnologie di misura, presenta MR8875, il nuovo registratore multicanale con memoria per registrazioni di lunga durata anche su sistemi CAN.

Progettato da Hioki,  MR8875 è indicato  per verifiche manutentive su impianti e applicazioni di registrazione e controllo nell’automazione, nell’automotive e trasporti in generale.

Il nuovo palmare MR8875 è uno strumento flessibile che permette l’alloggiamento di quattro unità di ingresso multicanale a scelta tra quattro differenti modelli: MR8901 unità analogica a 4 canali, MR8902 unità tensione/temperatura a 15 canali, MR8903 unità strain a 4 canali, MR8904 unità CAN.

A secondo del tipo di unità di ingresso installato, lo strumento consente registrazioni contemporanee di tensione corrente, vibrazioni, celle di carico, temperatura e misure su sistemi CAN. La possibilità di scelta tra le varie unità di ingresso ne rendono possibile l’utilizzo nei più svariati campi di applicazione. Tramite sonde opzionali, MR8875 permette inoltre di verificare segnali logici e impulsivi.

MR8875 è stato progettato per resistere a vibrazioni e a temperature estreme da -10°C a +50°C, caratteristiche che lo rendono ideale ad eseguire misure on-board su veicoli. Il grande schermo touch screen da 8,4” a colori e l’interfaccia grafica estremamente intuitiva, ne permettono il semplice utilizzo in campo.

Grazie alla memoria interna da 32Mwords e al salvataggio delle misure in tempo reale su memoria SD da 2GB, è possibile eseguire prove di lunga durata. I dati possono essere successivamente trasferiti su PC tramite l’interfaccia USB e LAN. MR8875 può essere equipaggiato con batteria ricaricabile, in modo da proteggere l’integrità dei dati nel caso di improvvise mancanze di alimentazione.

Registratore palmare per manutenzione e controllo anche su sistemi CAN - Ultima modifica: 2017-07-11T12:24:26+02:00 da Nicoletta Buora