HomeScenariReel, un wearable scanner per codici a barre per ambienti industriali

Reel, un wearable scanner per codici a barre per ambienti industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

ProGlove, uno dei principali fornitori di dispositivi indossabili industriali, ha annunciato il lancio di un nuovo e rivoluzionario wearable: si tratta di Reel, una soluzione progettata per essere “indossata” utilizzando un lanyard o una clip da cintura, caratteristica che rende il suo utilizzo ideale in reparti a bassa frequenza di scansioni come quelli che si occupano dei resi dei prodotti o il controllo qualità.

Snello ed ergonomico

Dotato di una funzione pull-to-scan, Reel attiva il processo di scansione quando viene tirato il resistente filo aramidico da 70 cm. Inoltre, il nuovo wearable è dotato di un pulsante di rilascio supplementare. Reel consente ai lavoratori di scansionare rapidamente e facilmente gli oggetti a portata di mano, senza dover trasportare un pesante, ingombrante e convenzionale scanner per pistole.
Le modalità di fissaggio personalizzabili di Reel garantiscono che non ci sia contatto con i prodotti, quindi è anche una soluzione perfetta per le aziende che hanno requisiti specifici.
Thomas Kirchner, Vice Presidente Prodotto di ProGlove ha dichiarato: "L'aggiunta di Reel al nostro portafoglio prodotti apre una nuova serie di casi d’uso e dimostra ulteriormente il nostro impegno nel contribuire al progresso del mercato dei prodotti industriali da indossare e dei software, per semplificare il flusso di lavoro dei nostri clienti. Reel è il più recente esempio di come vogliamo continuamente innovare per essere sempre all'avanguardia nel settore dei wearable, offrendo soluzioni in grado di soddisfare le esigenze e i desideri del mercato".

Reel, un wearable scanner per codici a barre per ambienti industriali - Ultima modifica: 2019-10-10T09:07:28+02:00 da Nicoletta Buora