HomeScenariRalf Bühler nominato responsabile del team B2B di Conrad

Ralf Bühler nominato responsabile del team B2B di Conrad

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con alle spalle una lunga esperienza nel settore commerciale, marketing ed eCommerce, Ralf Bühler è stato nominato Chief Sales Officer B2B di Conrad Electronic.

Una lunga esperienza

Ralf Bühler è un manager di comprovata esperienza nel settore commerciale e marketing e avrà la responsabilità di questo segmento strategico di attività, ricoprendo il nuovo ruolo di Chief Sales Officer (CSO) ed entrando a far parte dell’alta direzione Conrad.

Nel più recente passato è stato responsabile mondiale delle attività commerciali, marketing ed eCommerce di Farnell, dove ha contribuito all’esecuzione del piano di riposizionamento aziendale. Ha guidato con successo lo sviluppo di nuovi modelli di business e il loro lancio in aziende del calibro di STMicroelectronics, Littelfuse e Cree.

"Sono entusiasta di poter guidare le attività previste dalla strategia ‘B2B First!’ di Conrad, che è mirata alla crescita sostenibile nel mercato professionale. In particolare, in questi momenti che richiedono grande agilità, il mio principale obiettivo è di rafforzare ulteriormente la piattaforma digitale di Conrad a sostegno del suo modello di business B2B internazionale”, ha dichiarato Ralf Bühler in occasione della sua nomina a Cso.

Pensare e agire in modo digitale

Che si rivolga ai suoi clienti del mercato industriale o ai professionisti della ricerca e sviluppo o del settore della manutenzione e installazione, alle scuole o ai maker del nuovo artigianato digitale, Conrad Electronic, nel suo ruolo di distributore innovativo, è estremamente concentrata sulle soluzioni di eccellenza per il mercato B2B professionale, che stanno affrontando questi impegnativi tempi di trasformazione digitale.

Il suo grande impegno si traduce anche nella continua espansione della sua gamma di prodotti offerti e nell’interconnessione intelligente delle sua piattaforme, che permettono ai clienti del settore professionale di potersi approvvigionare in modo semplice ed affidabile interagendo con un fornitore unico.

Ralf Bühler nominato responsabile del team B2B di Conrad - Ultima modifica: 2019-06-05T14:36:28+02:00 da Nicoletta Buora