HomeScenariQuadri elettrici: un nuovo profilato per ingresso cavi da icotek

Quadri elettrici: un nuovo profilato per ingresso cavi da icotek

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il KDR-BES-U di icotek è una nuova soluzione di profilati a spazzola per passaggi cavo per i fondi di quadri elettrici. È ideale per ingressi inquadri elettrici, armadi IT o  pareti di  macchine.
Il sistema KDR-BES-U è ora disponibile con una lunghezza della spazzola di 50 mm ed integra la versione esistente da 35 mm. Entrambe le varianti possono essere installate in quadri elettrici Rittal VX25 con un profilo di serraggio di 2,5 - 3 mm.

Profilo universale

Grazie all'innovativo e universale profilo, la spazzola può essere montata a 90° anche con lamiere di metallo piegate. Il medesimo profilo è adatto per carpenterie di quadri elettrici di spessore 1,5 - 2 mm o 2,5 – 3 mm.
La spazzola può essere estratta dal profilo di alluminio in qualsiasi momento e spostata per qualsiasi altra variante di installazione. Il profilato a spazzola KDR-BES-U può essere adattato a quasi tutte le piastre standard dei  diversi produttori di quadri elettrici.
Pertanto, il nuovo profilato è compatibile anche con gli armadi  di nuova produzione, come Rittal VX25. Le piastre di fondo, incluse nella fornitura del produttore del quadro elettrico, non devono essere sostituite ma vengono utilizzate per montare i profilati a spazzola KDR-BES-U.
La KDR-BES-U stupisce per la sua installazione molto semplice, veloce e senza attrezzi. Il tipo d'installazione può essere modificato dall'utente in qualsiasi momento. La lunghezza del profilo è personalizzabile fino a 1500 mm.

Quadri elettrici: un nuovo profilato per ingresso cavi da icotek - Ultima modifica: 2019-04-30T10:28:09+02:00 da Nicoletta Buora