HomeTecnologiaPTC e Microsoft accelerano il passaggio delle aziende all'IoT

PTC e Microsoft accelerano il passaggio delle aziende all’IoT

La società sceglie Microsoft Azure come piattaforma Cloud per il settore industriale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PTC e Microsoft allineeranno le loro tecnologie e competenze per offrire una solida soluzione per l’Industrial IoT e per il product lifecycle management digitale.

Al centro della soluzione ci sono Microsoft Azure IoT e la piattaforma Industrial Innovation di ThingWorx. Insieme consentono ai clienti di innovare i loro prodotti e le loro operations grazie a connettività IoT, contestualizzazione dettagliata, organizzazione dei sistemi di business e un engagement dell’utente attraverso una mixed reality.

ThingWorx, in combinazione con Microsoft Azure IoT, sottolinea PTC in una nota, "offrirà ai clienti una soluzione production-ready in tempi più rapidi, una maggiore velocità nel revisionare e rifinire, flessibilità e accesso a un’ampia raccolta di dati d’ingegnerizzazione".

Questi servizi sono inoltre estesi con l’intero portfolio di soluzioni PTC, inclusi Creo e Windchill per la progettazione, produzione e servizi, e i visori per la mixed reality HoloLens di Microsoft.

Su queste basi, PTC e Microsoft continueranno a cercare insieme potenziali clienti in ambienti operativi come la produzione discreta, di processo e ibrida, oil & gas e utility.

PTC e Microsoft accelerano il passaggio delle aziende all’IoT - Ultima modifica: 2018-02-21T10:46:18+01:00 da La Redazione