HomeProdottiPTC e Rockwell Automation rafforzano l'alleanza per l'impresa connessa

PTC e Rockwell Automation rafforzano l’alleanza per l’impresa connessa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ad oggi sono quasi 250 i nuovi clienti che in tutto il mondo hanno raggiunto i propri obiettivi di trasformazione digitale grazie al supporto di PTC e Rockwell Automation che, a fronte di questi risultati, annunciano la volontà di estendere anticipatamente la propria alleanza strategica ed espandere l’offerta.

Questo ampliamento della collaborazione, oltre a garantire una continuità negli sforzi commerciali e di sviluppo dei prodotti da parte di entrambe le aziende, ne estende l’efficacia, includendo i prodotti PLM (Product Lifecycle Mangement) e software as a service (SaaS) di PTC.

In base a ciò le due aziende disporranno di un portafoglio completo a supporto della digital transformation, dalle fasi iniziali di progettazione fino all’operatività, manutenzione e ottimizzazione del ciclo di vita degli asset. Inoltre PTC offrirà, ai propri clienti e alla propria rete di partner, il software di simulazione e testing di macchine virtuali di Rockwell Automation.

Cuore dell’offerta congiunta la soluzione software FactoryTalk InnovationSuite, powered by PTC, che rappresenta per il settore una suite completa per la trasformazione digitale e che offre tecnologie IIoT, tool di analisi edge-to-cloud, sistemi di manufacturing execution (MES) e di realtà aumentata (AR), completamente integrate.

 

PTC e Rockwell Automation rafforzano l’alleanza per l’impresa connessa - Ultima modifica: 2020-11-06T09:29:06+01:00 da La Redazione