HomeProdottiPSS 4000: Sicurezza macchine internazionale, integrata nel sistema

PSS 4000: Sicurezza macchine internazionale, integrata nel sistema

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PAS_LDGrazie alle nuove funzioni in dotazione, il sistema di automazione PSS 4000 di Pilz può essere utilizzato in tutto il mondo e indipendentemente dal tipo di macchina. I diversi mercati devono soddisfare differenti requisiti in relazione ai sistemi di automazione. Per questo motivo vengono proposti sempre più editor e con protocolli di comunicazione localizzati. Il sistema di automazione PSS 4000, grazie alle molteplici e specifiche funzioni di cui dispone, rappresenta la soluzione ideale per soddisfare tali requisiti.

Versatile e flessibile, per un utilizzo indipendente dal tipo di macchina

I dispositivi del sistema di automazione PSS 4000 possono essere integrati in diverse architetture di automazione. I dispositivi hardware sono così in grado di comunicare tra loro via Ethernet/IP, EtherCAT, CANopen, Modbus TCP e Profibus DP, garantendo un utilizzo indipendente dal tipo di macchina.

Numerosi editor per funzioni di sicurezza e automazione

I numerosi editor a disposizione garantiscono una notevole libertà gestionale in merito ai linguaggi di programmazione. Sono disponibili editor PAS LD (ladder diagram), PAS STL (testo strutturato) e PAS IL (lista istruzioni), oltre a diversi editor per la programmazione PLC aderenti allo standard EN/IEC 61131-3 e a PASmulti per la configurazione di funzioni di sicurezza e automazione.

Anche nella vostra lingua, per un utilizzo internazionale

Essere in grado di lavorare nella propria lingua semplifica notevolmente la comprensione e la gestione di un software. Novità: la guida in linea, il supporto all'installazione, il manuale di sicurezza e la descrizione del sistema sono disponibili in otto diverse lingue (tedesco, inglese, italiano, cinese, spagnolo, francese, giapponese, portoghese). Il sistema di automazione PSS 4000 è quindi utilizzabile indipendentemente dal Paese, dal settore e dall'applicazione: semplice e intuitivo.

PSS 4000: Sicurezza macchine internazionale, integrata nel sistema - Ultima modifica: 2014-11-13T11:32:34+01:00 da La Redazione