Protezione compatta per misurazioni sensibili

Il dispositivo di protezione TTC-6P-4 per misurazioni sensibili a quattro fili è una novità della gamma dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni Termitrab complete di Phoenix Contact.

Con una larghezza di soli 6 mm, protegge in modo affidabile quattro cavi di segnale dalle sovratensioni. I nuovi prodotti con il circuito di protezione a quattro fili trovano applicazione, per esempio, in misurazioni di temperatura e peso molto precise in cui è necessario che i valori di misura non vengano falsati dai cavi.

Indicato per segnalazione remota

Grazie al monitoraggio ottico, il dispositivo di protezione può essere integrato nei concetti di segnalazione remota in modo semplice e senza ulteriori cablaggi o lavori di programmazione. La struttura modulare del connettore di protezione e dell’elemento di base consente una sostituzione rapida e senza attrezzi durante la manutenzione e senza influire sul segnale di misura.

Il dispositivo di protezione è disponibile con tecnica di connessione push-in o a vite. Termitrab complete è la gamma più sottile di dispositivi di protezione contro le sovratensioni per la tecnica di misurazione, di controllo e di regolazione di Phoenix Contact.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here