HomeProdottiProsonic Flow 93T, la misura di portata a ultrasuoni è portatile

Prosonic Flow 93T, la misura di portata a ultrasuoni è portatile

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Il nuovo strumento Prosonic Flow 93T di Endress+Hauser permette di misurare la portata in modo rapido e affidabile senza interrompere il processo produttivo. Caratterizzato dall'innovativa tecnologia clamp-on, questo misuratore portatile a ultrasuoni è particolarmente flessibile, poiché permette di misura la portata in tubazioni fino a 4 metri di diametro o in condotti a partire da DN15. Ideale per la verifica dei misuratori di portata fissi installati, Prosonic Flow 93T è dotato di una  batteria ricaricabile e di un datalogger incorporato che registra in maniera affidabile tutti i valori misurati; l'entrata di corrente permette di leggere e conservare i valori provenienti da altri misuratori.

Per l'installazione di Prosonic Flow 93T, è sufficiente fissare il sensore a ultrasuono alla tubazione e connettere il trasmettitore, poi si può iniziare la misura. Il trasferimento dei dati a un pc fisso o portatile non richiede software aggiuntivi. La trasmissione dati è supportata da una memoria esterna Usb che permette la gestione dei dati con programmi di Windows. In opzione è fornita un’interfaccia per la visualizzazione e l’analisi dei dati con il programma FieldCare di Endress+Hauser.

Prosonic Flow 93T, la misura di portata a ultrasuoni è portatile - Ultima modifica: 2009-10-26T12:28:09+01:00 da Valeria Villani