HomeProdottiProGlove lancia il nuovo guanto scanner dotato di display

ProGlove lancia il nuovo guanto scanner dotato di display

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Si chiama Mark Display l'ultima novità nel campo del lavoro intelligente di ProGlove.

Si tratta di un nuovo guanto scanner dotato di display, a cui si agginge la soluzione ProGlove Cloud che consente l’analisi dei processi di lavoro e ProGlove Connect Data Wedge, utilizzabile con tutti i dispositivi Android.

Mark Display "libera" i lavoratori

MARK Display porta le informazioni essenziali proprio dove i lavoratori di prima linea nella supply chain ne hanno più bisogno: il dorso della mano.

MARK Display libera i lavoratori dalla carta, dai dispositivi portatili e dalle postazioni di lavoro statiche, permettendo loro di avere sempre con sè le informazioni di cui hanno bisogno.

L'ampio display dello scanner multifunzione ProGlove, che ha dimensioni di una scatola di fiammiferi, consente ai dipendenti di ottenere facilmente e senza sforzo le informazioni importanti e necessarie per completare i loro compiti in modo rapido e con meno errori.

Il nuovo arrivato nella famiglia di scanner indossabili della linea MARK è ottimizzato per le aziende che adottano processi di supply chain moderni e creano una forza lavoro ben equipaggiata.

Oltre al display ad alto contrasto e non riflettente, il feedback acustico e tattile di MARK Display guida i lavoratori attraverso i loro processi risparmiando fino a 6 secondi per scansione e riducendo il tasso di errore fino al 33%.

MARK Display è IT friendly, abilitato al BLE e collegato al cloud, consentendo così ai clienti di vedere risultati immediati lungo tutte le attività aziendali della supply chain.

La supply chain sulla nuvola

Tutti i dispositivi della famiglia di prodotti MARK, possono essere facilmente collegati a ProGlove Cloud.

ProGlove Cloud è una nuova soluzione che consente l’analisi dei processi di lavorazione che pone al centro l’uomo.

ProGlove Cloud permette di contestualizzare i dati operativi in tempo reale e di inserire le informazioni nel MARK Display, indossato da ogni dipendente.

Utilizzando questa soluzione sarà possibile identificare facilmente intoppi, aiutare a riallocare i lavoratori quando si verificano picchi imprevisti o fornire istruzioni per aumentare la sicurezza dei lavoratori.

Il lavoro è mobile

Infine, ProGlove annuncia anche ProGlove Connect Data Wedge che viene fornito con un kit di sviluppo software (SDK). Permette un facile collegamento con tutti i dispositivi mobile che utilizzano Android e garantisce la possibilità di intergrarsi con i sistemi aziendali con semplicità e flessibilità.

"Con la crescente diffusione della digitalizzazione e dell'Internet of Things, le aziende sono sempre più connesse. Molti dei nostri clienti stanno investendo in tecnologie, processi e flussi di lavoro intelligenti per acquisire enormi quantità di dati relativi ai processi e al luogo di lavoro", commenta Andreas König, CEO di ProGlove. "Tuttavia, questo percorso è stato spesso ostacolato da periodi di integrazione infiniti e dal conseguente impegno che ne deriva. Con i nostri nuovi prodotti, vogliamo affrontare questo aspetto ed essere un punto di riferimento guida sul tema del magazzino intelligente".

ProGlove lancia il nuovo guanto scanner dotato di display - Ultima modifica: 2020-03-12T09:35:29+01:00 da La Redazione