Profibus e ProfinetDay a Bergamo il 17 aprile

Da quest’anno Consorzio Profibus e Profinet Italia rinnova la composizione dei suoi eventi in campo. Non più quindi una serie di appuntamenti itineranti ma un unico grande evento, il Profibus e ProfinetDay con un’unica data (17 aprile) e una location d’eccezione, Fiera di Bergamo.

Ad esso si affiancano altri tre appuntamenti più verticali e rivolti a pubblici specifici (Workshop Sviluppatori PROFINET – 7 Marzo, Piacenza; Workshop Sviluppatori IO-Link – 12 Giugno, Verona; Workshop Profibus e ProfinetProcess, 13 Novembre, Roma).

Una giornata densa di tecnologia

Il Profibus e ProfinetDay prevede una sessione congressuale del mattino, volta ad illustrare lo stato dell’arte, i trend tecnologici e gli sviluppi futuri di Profibus, Profinet e IO-Link, e una sessione pomeridiana durante la quale i partecipanti avranno la possibilità di scegliere il Workshop più adatto alle loro esigenze: Linee guida per la progettazione ed il commissioning e Sicurezza delle reti – casi, esempi ed accorgimenti fondamentali.

Gli sponsor dell’evento sono: Auma Italiana, Balluff, CSMT Gestione, Festo, Gefran, Genoa GenoaFieldbusCompetence Centre, Gimatic, Harting, Hilscher, HMS Industrial Networks, Indu- Sol, Lapp Italia, MechatronicsLabs, Murrelektronik, Phoenix Contact, Siemens, Softing Italia, Wago Elettronica, Weidmüller.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here