HomeContenuti SponsorizzatiWHITEPAPER: Produrre idee per generare Business

WHITEPAPER: Produrre idee per generare Business

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sviluppare nuovi sistemi di connessione intelligenti per risparmiare tempo e spazio, ma anche allargare l’offerta con soluzioni innovative che nascono da competenze ed esperienze consolidate nel mondo industriale.

Morsettitalia, nata nel 1972 come società di rappresentanza di un costruttore di morsetti elettrici, dagli anni '80 ha iniziato una propria produzione di dispositivi di connessione. Oggi il catalogo  comprende una gamma completa di morsetti per guida DIN sia nella versione tradizionale a vite che nella nuova versione a molla, morsettiere per circuito stampato, sistemi di marcatura innovativi, a trasferimento termico e dotati di caricatore automatico, con stampa anche in quadricromia e nuove soluzioni di elettronica, con relè a innesto elettromeccanici e statici, relè statici, convertitori di temperatura, convertitori di segnali, sensori di corrente, sistemi di I/O distribuito e alimentatori switching monofasi e trifasi.

La strategia aziendale

La strategia dell’azienda è quella di ampliare l’offerta al mercato per fornire un pacchetto prodotti sempre più articolato, inserendosi in contesti già presidiati ma con una valore aggiunto di innovazione derivante da un know-how consolidato nella connessione e da intuizione e profonda conoscenza del mercato.

Data Link I/O Big Five

La capacità di Morsettitalia di intuire le esigenze in divenire del mercato, anticipandole con una soluzioni uniche nel loro genere, è confermata dal nuovo I/O distribuito per comunicazione dati analogici e digitali con trasmissione/ricezione inter-modulare ottico. Il sistema, composto da un power supply che fornisce l’alimentazione a bassa tensione agli altri moduli, un modulo master e differenti moduli slave, garantisce una flessibilità non ottenibile con dispositivi tradizionali. L’I/O distribuito nell’ambito Industry 4.0 è un vero e proprio abilitatore tecnologico di cui si ha sempre più necessità, e nel caso di I/O Big Five il plus consiste nel far dialogare i moduli tra loro con un segnale ottico, semplicemente affiancandoli.

Conclusione

Queste brevi note sull’azienda e sui nuovi prodotti sono un’introduzione a una più ampia presentazione di dettaglio presente sul nostro sito con un whitepaper scaricabile qui.

Compila il form e scarica il WHITEPAPER

WHITEPAPER: Produrre idee per generare Business - Ultima modifica: 2018-05-01T08:00:18+02:00 da La Redazione