HomeProcess AutomationIndustrial SoftwarePrisma Tech tra i top del Cad all'Autodesk University 2012

Prisma Tech tra i top del Cad all'Autodesk University 2012

Anche Prisma Tech ha partecipato all'Autodesk University di Las Vegas, portando la propria esperienza di punto di riferimento nel panorama Cad nazionale e non solo

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Tra i relatori dell'Autodesk University, tenutosi lo scorso novembre a Las Vegas, figuravano anche Dario Nicolini e Massimo Melis, entrambi Customer Support Engineer dell'emiliana Prisma Tech, partner di riferimento di Autodesk Italia.

La prima delle due lezioni tenute ha avuto il focus su Autodesk Inventor Ilogic, configuratore tecnico di Inventor.
“Grazie a questa opportunità", racconta Dario Nicolini, "abbiamo potuto condividere la nostra esperienza maturata sul campo fornendo all’utente finale gli strumenti necessari a comprendere uno strumento innovativo come Autodesk Inventor iLogic, il configuratore tecnico di Inventor".
Il secondo intervento si è concentrato sul progetto Apps, che  permesso al reparto R&D di Prisma Tech di "riorganizzare e ottimizzare tutto il processo di sviluppo, migliorando così la qualità dei nostri software e diminuendo il Time To Market", afferma massimo Melis.

Nella sessione 'The Top 10 Free AutoCad Apps from the AutoCad Exchange', Autodesk ha proclamato l’applicazione Prisma Tech 'Blocks Smart Explosion by PT' come la più scaricata a livello mondiale.

Da segnalare anche che, grazie alla App 'Copy Bom Structure by PT' l'azienda di Anzola Emilia è entrata in contatto con realtà di levatura internazionale come SMD, che ha acquistato 120 licenze del prodotto.

Prisma Tech tra i top del Cad all'Autodesk University 2012 - Ultima modifica: 2013-01-03T17:13:08+01:00 da Virna Bottarelli