HomeScenariPrimo compleanno per Aventics nella cornice dell'Hannover Messe

Primo compleanno per Aventics nella cornice dell’Hannover Messe

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Aventics festeggia ad Hannover Messe il suo primo anno di attività come azienda indipendente focalizzata sul business pneumatico. “Volevamo affermarci come azienda di respiro globale nelle tecnologie di engineering pneumatiche, con un’eccellente reputazione in ogni area del mondo", spiega Paul Cleaver, Ceo del Gruppo Aventics. "Questo era l’obiettivo che ci siamo posti quando, all'inizio del 2014, la nuova azienda, sorta da Rexroth Pneumatics, ha mosso i primi passi”.

Fernando Gironi, General Manager di Aventics Italia (nella foto), ha confermato: "Posso dire con orgoglio che in Aventics Italia festeggiamo doppiamente, infatti il primo anno del nuovo brand lo celebreremo anche nella nostra nuova sede inaugurata lo scorso gennaio; dalle promesse quindi ai fatti, mantenendo sempre come linea guida i nostri valori di passione, focus e competenza nella tecnologia pneumatica che ci permettono sempre più di essere considerati gli specialisti nella pneumatica applicata”.

 

Primo compleanno per Aventics nella cornice dell’Hannover Messe - Ultima modifica: 2015-04-16T16:47:53+02:00 da Virna Bottarelli