HomeScenariPresentato il catalogo 2010 di Rs Components

Presentato il catalogo 2010 di Rs Components

Oltre 500mila prodotti, pronti per spedizione immediata e consegna in 24 ore

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Miti Della Mura

Rs Components ha ufficialmente presentato il nuovo catalogo generale 2010, che mette a disposizione dei clienti oltre 500mila prodotti, pronti per spedizione immediata e consegna in 24 ore.

La versione cartacea del catalogo, con validità 12 mesi (ottobre 2009-settembre 2010), è suddivisa in due volumi tematici, uno dedicato all’elettronica e all’elettromeccanica, l’altro all’automazione e ai prodotti industriali. La versione on-line, consultabile all’indirizzo rswww.it, agevola le ricerche mirate per codice Rs, codice del costruttore, nome del prodotto o descrizione, tutto in un unico box. Una volta visualizzati i risultati, è possibile restringere la ricerca grazie alle foto e ai dettagli tecnici, verificare in tempo reale la disponibilità degli articoli, consultare e scaricare gratuitamente e senza bisogno di login le schede tecniche e i datasheet dei prodotti a catalogo, incluse le schede di sicurezza in lingua italiana.

Oltre al catalogo, Rs ha potenziato altri servizi: i navigatori possono accedere a Rs on-line anche attraverso il palmare (con Rs Mobile), gestire gli ordini a programma, aggiornare il profilo nella sezione My Account e ricevere una copia delle fatture direttamente come pdf. Da quest’anno, ordinare on-line è ancora più conveniente: per importi inferiori a 100 euro, il contributo per le spese di spedizione è di 6 euro, anziché 10, mentre per ordini superiori a 100 euro la spedizione è sempre gratuita.

Presentato il catalogo 2010 di Rs Components - Ultima modifica: 2009-09-25T16:31:17+02:00 da Miti Della Mura