HomeProdottiPrecisione triplicata

Precisione triplicata

Nsk estende la gamma di guide lineari con nuove soluzioni per accoppiamento universali di alta precisione e con precarico medio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Nsk ha annunciato di avere ampliato la gamma di guide lineari con l'introduzione di soluzioni che garantiscono l'accoppiamento universale mantenendo alta precisione e precarico medio.
La gamma, già disponibile, è stata quasi triplicata. Le guide lineari Nsk più utilizzate, serie LH, SH, LS e SS, sono impiegate per diverse applicazioni industriali che comprendono gli impianti per la produzione di semiconduttori e di cristalli liquidi, gli impianti per la produzione di automobili, macchinari generici, robot di trasporto e macchine utensili. Nsk ha deciso di sviluppare la propria gamma di guide lineari con nuove soluzioni per garantire l'accoppiamento universale, garantendo alta precisione con precarico medio. Questi prodotti, grazie a una maggiore accuratezza dei pattini e delle rotaie, garantiscono un migliore scorrimento e una maggiore robustezza. Sono stati sviluppati per soddisfare le richieste di mercato in termini di riduzione dei tempi di consegna per prodotti ad alta precisione e resistenza. Sono disponibili in taglie commerciali, per produttori di piccole e grandi dimensioni, per la Cina e per i mercati dell'area asiatica.

Precisione triplicata - Ultima modifica: 2011-01-13T11:09:51+01:00 da Lucia Favara