Rittal ed Eplan proseguono il loro processo innovativo in costante sinergia con le evoluzioni tecnologiche e con l’assoluta volontà di innovare in competenza. L’evoluzione, che ha visto il lancio sul mercato di nuovi prodotti, nuove soluzioni e processi tecnologicamente all’avanguardia, ha portato oggi le due aziende a unificare la rete di vendita rafforzando la sinergia tra i due brand. “Un’ulteriore evoluzione che Rittal ed Eplan hanno realizzato per essere partecipi nei processi di crescita dei propri clienti”- afferma Marco Villa, Amministratore Delegato di Rittal S.p.A.
Supportare sempre più da vicino i clienti
Il processo di sinergia, iniziato ad ottobre, terminerà entro il 2021, dando modo alla rete di vendita di supportare sempre più da vicino i propri clienti trasferendo loro una maggiore competenza sulle tecnologie dei prodotti e delle soluzioni proposte da Rittal ed Eplan.
“La competenza del nostro team è il motore per far conoscere ai nostri clienti i vantaggi dei processi digitali destinati alla costruzione di quadri elettrici. La possibilità di poter interagire con una rete vendita qualificata, competente e preparata ci porterà ad acquisire nuovi clienti, approcciando nuovi mercati”, aggiunge Stefano Casazza Country Manager di Eplan S.r.l.
Dialogo continuo e costruttivo
Rittal ed Eplan, seguendo la filosofia del Friedhelm Loh Group, dove il dialogo continuo e costruttivo con i clienti rappresenta il fondamento della crescita aziendale, hanno delineato in questo modo un processo di continuo trasferimento della propria conoscenza tecnologica al mercato e continueranno in questa direzione attraverso tutta la nuova organizzazione di vendita, anche nel futuro.