Pneumax: Fernando Gironi è il nuovo Condirettore Generale

Profondo conoscitore del settore dell’automazione pneumatica, con importanti esperienze professionali maturate in oltre 27 anni di carriera, Fernando Gironi è il nuovo Condirettore Generale di Pneumax.

Negli anni, Gironi ha ricoperto funzioni di responsabilità nell’arco di un percorso di crescita che lo ha portato ad occupare ruoli di vertice in aziende internazionali. La recente nomina  è un gradito ritorno visto che proprio in Pneumax aveva iniziato la propria carriera nel mondo dell’automazione nel 1992. Dopo una serie di esperienze in diversi ambiti operativi, sempre raccogliendo nuove e stimolanti sfide, Gironi entra oggi a far parte della Condirezione Generale di Pneumax Spa, con la quale condivide obiettivi e strategie.

Obiettivi e strategie

“Abbiamo un piano operativo molto ambizioso, coerente con i valori dell’azienda che condivido pienamente in quanto mettono al centro la persona: questa è la vera forza di un’azienda che ha sempre cercato di perseguire uno sviluppo sostenibile, valorizzando il territorio e curando i rapporti interpersonali non solo all’interno dell’organizzazione ma anche stabilendo vere e proprie partnership con clienti e fornitori. Il nostro primo obiettivo è identificare e soddisfare i bisogni dei nostri clienti, mettendo a disposizione la nostra capacità produttiva, tecnologia, competenza ed esperienza per creare valore insieme, sempre”, ha affermato Fernando Gironi.

“Con il suo insediamento, in coerenza al piano strategico in essere, proseguiamo il processo di rinnovamento, rafforzamento e potenziamento del management aziendale che ad oggi si amplia con un ulteriore profilo di spessore, pronti ad affrontare una stagione di nuove prospettive”, ha commentato Rossella Bottacini Ceo Pneumax Spa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here