HomeScenariPmi e Industria 4.0: Made pubblica un bando da 1,2 milioni di...

Pmi e Industria 4.0: Made pubblica un bando da 1,2 milioni di euro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Il Competence Center della Lombardia Made pubblica un bando da 1,2 milioni di euro a sostegno delle piccole e medie imprese manifatturiere italiane per la realizzazione di progetti di Industria 4.0.
Le Pmi potranno inoltrare le candidature a partire dal prossimo 1° marzo sino al 20 aprile 2021.
Il bando, che prevede i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico, è aperto a tutte le imprese italiane che potranno presentare domanda dal 1 marzo al 20 aprile 2021.
Mercoledì 10 marzo è in programma un webinar di presentazione

Per lo sviluppo tecnologico e digitale e la creazione di competenze

Il bando, che prevede un finanziamento a fondo perduto a copertura del 50% dell’investimento previsto, è stato progettato per promuovere lo sviluppo tecnologico e digitale, nonché la creazione di competenze specialistiche avanzate nel settore industriale, con particolare riguardo alle piccole e medie imprese, in coerenza con il quadro degli interventi del Piano nazionale Industria 4.0.
Il massimo contributo erogabile per ogni singolo progetto sarà pari a 100 mila euro e le domande dovranno essere inoltrate in via telematica.

Pmi e Industria 4.0: Made pubblica un bando da 1,2 milioni di euro - Ultima modifica: 2021-02-22T09:53:03+01:00 da Nicoletta Buora