HomeProdottiPlm industriale: Aras alla conquista del mercato italiano

Plm industriale: Aras alla conquista del mercato italiano

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il produttore americano di soluzioni software PLM per applicazioni industriali Aras si trasferisce in una nuova sede all’interno della moderna area situata nel centro di Legnano, Milano, spazio un tempo occupato dallo storico cotonificio Cantoni. Oltre 400 metri quadri dedicati agli uffici commerciali, all’amministrazione ed al supporto tecnico.

Dalla sede centrale di Andover (MA) negli Stati Uniti e attraverso numerosi uffici in tutto il mondo, Aras fornisce oggi supporto a più di 350 aziende multinazionali e ad oltre 250.000 utenti a livello globale. Specializzata nella gestione del ciclo di vita del prodotto, con la piattaforma resiliente ARAS Innovator, l’azienda offre una soluzione end-to-end aperta, flessibile, scalabile e upgradabile, adatta alle aziende del settore automobilistico, aeronautico e manifatturiero, rispondendo così alle attuali sfide della trasformazione digitale e dell'Industria 4.0.

“Con un fatturato in continua crescita, più che raddoppiato nel 2019 in Italia e con una crescita globale del 44% (composto negli ultimi tre anni) ed un portfolio clienti che annovera tra i più importanti brand del settore aerospace, automotive e industriale, sia a livello globale che italiano, siamo pronti a cogliere le opportunità del mercato locale ed a rispondere alle nuove esigenze, promuovendo soluzioni avanzate nell’ambito del PLM”, afferma Dante Cislaghi, General Manager Italia di Aras.

I nuovi uffici, situati a Legnano in posizione strategica per la vicinanza agli aeroporti milanesi e alle principali arterie automobilistiche, dispongono di diverse aree dedicate ed attrezzate per videoconferenze, riunioni plenarie, training e attività varie con partner e clienti e, nei prossimi mesi, diventeranno anche la sede del centro di formazione della piattaforma Aras Innovator.

Plm industriale: Aras alla conquista del mercato italiano - Ultima modifica: 2020-10-12T08:47:58+02:00 da La Redazione