HomeProcess AutomationIndustrial SoftwarePiù produttivi e veloci con la release 2011 di RuleDesigner

Più produttivi e veloci con la release 2011 di RuleDesigner

Engineering Plm Solutions annuncia il rilascio di RuleDesigner Configurator 2011 e la pubblicazione del nuovo sito dedicato alla configurazione di prodotto

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Engineering Plm Solutions ha annunciato il rilascio di RuleDesigner Configurator 2011 e la pubblicazione del nuovo sito dedicato alla configurazione di prodotto (http://configurator.ruledesigner.com).
La versione 2011 di RuleDesigner Configurator contiene importanti novità quali:

- Wizard per l'internazionalizzazione del processo: nuovo wizard che semplifica e supporta la gestione multilingua dei processi per un utilizzo localizzato da parte dell'utente finale.
- Editor 2D rinnovato: l'Editor 2D integrato e completamente rinnovato è caratterizzato da un paradigma di interazione che consente all'utente finale di posizionare oggetti e componenti su un'area 2D, in modalità web, con il semplice approccio Drag&Drop. E' dotato di librerie di oggetti vettoriali o bitmap configurabili. Gli output possono essere ottenuti in formato vettoriale, pdf o immagine.
- Miglioramenti nella velocità e affidabilità:  migliorate le prestazioni di esecuzione dei processi e l'affidabilità di sistema.
- Interfaccia rinnovata: interfaccia utente rinnovata che ha apportato vantaggi sostanziali alla user experience. L'intuitiva disposizione dei comandi migliora la produttività e riduce i tempi di apprendimento.
- Compatibilità con nuove versioni browser: compatibile con le più recenti versioni di browser introdotte sul mercato: Chrome 11, Internet Explorer 9, Firefox 4, Opera 11.
- Compatibilità con Windows7 a 64 bit: RuleDesigner Configurator 2011 è già disponibile anche per il sistema operativo Windows7 a 64 bit.

Le aziende che utilizzano la tecnologia RuleDesigner Configurator possono già usufruire dei vantaggi derivanti dai miglioramenti in produttività e velocità della release 2011.
Le soluzioni Plm RuleDesigner vanno dalla gestione alla generazione di dati e documenti e offrono integrazione con i maggiori sistemi cad.
La suite di soluzioni RuleDesigner è stata concepita per offrire un modo di lavorare integrato a supporto di una realtà collaborativa che vada oltre i confini fisici dell'azienda. RuleDesigner offre un ambiente web federativo che distribuisce in modo profilato dati e documenti collegando uffici che svolgono attività afferenti al prodotto, dalla sua concezione, al marketing, alla vendita, alla progettazione, fino al postvendita. Avvalendosi di RuleDesigner l'azienda è in grado di sfruttare al meglio il proprio patrimonio di conoscenza aumentando efficienza e competitività. RuleDesigner è una tecnologia scalabile, modulare e configurabile.

Più produttivi e veloci con la release 2011 di RuleDesigner - Ultima modifica: 2011-04-21T15:32:45+02:00 da Lucia Favara