HomeProdottiPiattaforma di progettazione uniformata per i nuovi dispositivi di automazione di fabbrica...

Piattaforma di progettazione uniformata per i nuovi dispositivi di automazione di fabbrica Omron

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con l’espansione della gamma dei dispositivi di automazione di fabbrica basati su una piattaforma di progettazione uniformata, Omron punta a innovare i quadri di controllo dei clienti.

Le novità comprendono alimentatori switching, morsettiere per guida Din, amplificatori per regolatori di livello conduttivi e terminali I/O a relè e l’obiettivo della multinazionale nipponica è far risparmiare spazio e ridurre le dimensioni dei quadri di controllo o, in alternativa, inserire più componenti, aumentando così le funzionalità di controllo dei quadri stessi.

La piattaforma di progettazione comune incorpora la tecnologia proprietaria di Omron “Push-In Plus”, che coniuga un cablaggio più rapido con un collegamento affidabile e un’eccezionale resistenza alle vibrazioni.

Raddoppio di gamma per le morsettiere per guida Din XW5T. La gamma di morsettiere per guida Din XW5T con tecnologia Push-in Plus è stata raddoppiata da 18 a 36 modelli. Alle morsettiere larghe 5,2 mm (corrente nominale massima: 24 A) e 6,2 mm (corrente nominale massima: 32 A), sono stati aggiunti i tipi 1:2 (cablaggio interno) e 2:2 (per diramazione), oltre ai tipi salvaspazio a due livelli. La famiglia ampliata di morsettiere XW5T può ora essere utilizzata in una gamma più estesa di applicazioni.

Piattaforma di progettazione uniformata per i nuovi dispositivi di automazione di fabbrica Omron
- Ultima modifica: 2017-08-18T09:17:22+02:00
da Nicoletta Buora
Piattaforma di progettazione uniformata per i nuovi dispositivi di automazione di fabbrica Omron - Ultima modifica: 2017-08-18T09:17:22+02:00 da Nicoletta Buora