HomeScenariPCB Magazine approfondisce lo stato dell'arte della linea di produzione elettronica

PCB Magazine approfondisce lo stato dell’arte della linea di produzione elettronica

Il convegno affronta il tema “Produzione elettronica e nuove tecnologie. La linea di produzione elettronica all’alba dei componenti 03015 (0,15 x 0,3mm)”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

PCB Magazine

La linea di produzione elettronica moderna si trova oggi ad affrontare campi applicativi estremamente avanzati e con esigenze in termini di volumi e di affidabilità non pensabili fino a pochi anni fa. Le applicazioni avanzate dell'elettronica in ambito automobilistico e medico-ospedaliero, la pervasività delle applicazioni LED e la miniaturizzazione sempre più spinta dei dispositivi consumer impongono sistemi di assemblaggio in linea estremamente accurati e tecnologicamente allo stato dell'arte.

Una moderna linea di produzione elettronica si compone di stadi diversi che rispondono a tecnologie specialistiche in continua evoluzione a seconda delle applicazioni.
Per approfondire questi temi, PCB Magazine ha organizzato il convegno “Produzione elettronica e nuove tecnologie. La linea di produzione elettronica all'alba dei componenti 03015 (0,15 x 0,3mm)”, affiancato da una sezione espositiva, ha proprio lo scopo di informare e presentare al pubblico quanto al momento vi sia di più avanzato e funzionale in questa importante attività industriale.

Il convegno farà il punto, insieme ad aziende ed esperti italiani che operano nel mondo della produzione elettronica e dei circuiti stampati, sui mercati e sulle innovazioni tecnologiche.
L'esposizione si pone invece l'obiettivo di dare l'opportunità alle aziende italiane e agli specialisti del settore di anticipare le novità. In particolare a chi opera:

• nella produzione di materiali e di circuiti stampati;

• nell'assemblaggio di schede elettroniche;

• nella produzione di macchine per l'assemblaggio;

• nella progettazione e nello sbroglio di c.s.

Il convegno si svolgerà a il 29 ottobre a Milano presso il Centro Congressi Stelline, C. so Magenta 61.

PCB Magazine approfondisce lo stato dell’arte della linea di produzione elettronica - Ultima modifica: 2014-10-03T09:13:54+02:00 da La Redazione