HomeScenariPC industriali: Phoenix Contact amplia la gamma con la serie Basic Line 2

PC industriali: Phoenix Contact amplia la gamma con la serie Basic Line 2

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Phoenix Contact amplia la propria gamma di PC industriali con la serie Basilc Line 2 x100 che comprende box PC e panel PC in varie classi di potenza, con CPU a partire da Intel Atom fino a Intel Core i7.

I nuovi modelli

I panel PC dispongono di display da 15,6" a 21,5" (anche full HD) e interfaccia multi-touch a 10 punti. Sono disponibili anche versioni con monitor flat a schermo piatto da 15,6”, 18,5” e 21,5” con tecnologia multi-touch a 10 punti, che si possono utilizzare come normale terminale operatore e possono essere collocati, tramite opportuna interfaccia, fino a 90 metri via Ethernet dal box PC a cui sono collegati.
I PC della serie x100 sono sistemi a raffreddamento passivo in una struttura interamente metallica e quindi particolarmente adatti per applicazioni industriali. I sistemi si basano sulla più recente tecnologia Intel e pertanto non sono solo efficienti dal punto di vista energetico, ma anche ideali per i sistemi operativi Windows 10. Questa combinazione di hardware e software moderni offre un'eccezionale soluzione ed una gamma ottimizzata in termini di costi.

PC industriali: Phoenix Contact amplia la gamma con la serie Basic Line 2 - Ultima modifica: 2019-11-28T09:59:44+01:00 da Nicoletta Buora