HomeProdottiOscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight nel listino Distrelec

Oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight nel listino Distrelec

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Distrelec, distributore di prodotti per l’elettronica di alta gamma, arricchisce la propria offerta con gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight. La nuova serie di oscilloscopi offre funzionalità di livello professionale grazie al software di analisi avanzato e all’integrazione di sei strumenti in uno. La dotazione standard comprende un voltmetro digitale (DVM), un analizzatore di protocollo e un frequenzimetro, una combinazione perfetta per risparmiare spazio nel banco da lavoro e contenere i costi.

Risparmiare, però, non vuol dire rinunciare alla qualità: la larghezza di banda va da 50 MHz a 100 MHz, con più informazioni sul segnale e una velocità di aggiornamento di 50.000 forme d’onda al secondo. InfiniiVision Serie 1000 X Keysight garantisce misure professionali grazie alle funzioni mask, math, FFT, bus analogico e triggering/decodifica dei protocolli. L’interfaccia utente semplice e intuitiva e le funzioni incorporate di formazione e aiuto garantiscono una gestione immediata e facile per tutti gli utenti. Inoltre, i formatori possono organizzare facilmente i loro laboratori grazie all’Educator’s Resource Kit gratuito.

Oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight nel listino Distrelec - Ultima modifica: 2017-03-29T10:06:54+02:00 da Nicoletta Buora